Satispay per WordPress

Creato il - Categorie: Wordpress

In collaborazione con Satispay è  stato rilasciato il plugin ufficiale per WordPress.

Cos’è Satispay?

Si tratta di una soluzione  tutta italiana per ricevere ed inviare pagamenti tramite il proprio smartphone. Con Satispay puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp. Funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.

Se hai un’attività commerciale per ricevere pagamenti nel tuo negozio e nel tuo ecommerce ti puoi registrare qui.

Se sei un utente e vuoi pagare con Satispay nelle attività commerciali o inviare in tutta semplicità pagamenti ai tuoi amici registrati qui.

Il plugin

Con alcuni semplici passaggi potrete installare e accettare pagamenti tramite Satispay nel proprio ecommerce, riducendo i costi di incasso.

Per poterlo installare basta collegarsi qui https://it.wordpress.org/plugins/satispay-payment-for-woocommerce/ oppure scaricarlo dal proprio WordPress tra i plugin. Per poter attivare il plugin dovrete richiedere a Satispay i codici d’accesso (token) nel proprio pannello di controllo.

Dopodichè il cliente potrà scegliere il pagamento Satispay nel proprio carrello e immettere il numero con il quale si è iscritto a Satispay e

screenshot-1

dovrà aprire l’app (appena riceve la notifica) confermare o rifiutare la richiesta di pagamento. In automatico anche sull’e-commerce sarà aggiornato lo stato dell’ordine.

Contattaci per informazioni su Satispay e sul plugin!


Lascia un commento:

CONTATTI

Richiedi un preventivo o informazioni generali


T +39 0161 1859425
M +39 360 1013048
F +39 0161 1859425
Via Dante Alighieri 15A, Santhià (VC) - Italia